0963 325241
info@villadellerosesrl.com

Vision e Mission

    Vision e Mission

    Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità d’anziani a rischio di non autosufficienza.

    La vision è la progettazione e realizzazione di servizi idonei a valorizzare la rete dei servizi socio-assistenziali e sanitari a favore della popolazione anziana. 

    Si pone come presidio socio-assistenziale di carattere residenziale nel territorio dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, rivolto ad anziani in condizioni di non autosufficienza fisica, socio-relazionale, per i quali non sia più possibile il mantenimento nel proprio ambiente familiare e sociale. L’intervento socio-assistenziale è molto finalizzato al recupero delle abilità residue ed alla prevenzione delle condizioni a rischio di peggioramento della condizione di fragilità tipica dei soggetti anziani.  

     

    La “mission” di Villa delle Rose è votata a garantire, nel rispetto dell’individualità, della riservatezza e della dignità della persona, una qualità di vita il più possibile elevata all’utente, autonomo o meno, considerandone i peculiari bisogni psichici, fisici e sociali, attraverso un’assistenza qualificata e continuativa, in stretta collaborazione con la famiglia ed i servizi del territorio. 

    Obiettivo della Casa Protetta è la personalizzazione del servizio offerto all’utente, finalizzata a rendere la vita all’interno della struttura più vicina possibile alla vita nella propria residenza ed alle proprie consuetudini, garantendone una continuità nella memoria storica e personale.